Trattamento Californiano

TOCCO D’AMORE A LIVELLO FISICO, ENERGETICO, EMOZIONALE, MENTALE, SPIRITUALE 

Il  Massaggio Californiano è il RE dei massaggi definito anche massaggio sensitivo o massaggio rilassante psicosomatico o ancora massaggio anatomico.
Durante il Massaggio il nostro corpo viene omaggiato da movimenti ritmici, fluidi avvolgenti, dolcemente affettivi che fasciano l’intera superficie del corpo, da sfioramenti e pressioni sui muscoli e dolci stiramenti.
Riposa, calma liberando la mente dai pensieri, tonifica, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni.
Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine.
Ha effetto benefico sull’attività mentale, sulle emozioni che affiorano uniforma la temperatura delle varie zone del corpo favorendo la circolazione delle energie vitali.

Modella il corpo e lo ringiovanisce e in questo senso funziona come cura di bellezza.

Massaggio californiano Studio Liza Berti Bologna
Trattamento californiano

Benefici

Il massaggio californiano è particolarmente indicato a chi intende superare ansie e paure, a chi persegue il Relax e a chi vuole rimediare a tutti i malesseri dello Stress (insonnia, difficoltà digestive, tachicardie, sensazioni di soffocamento, eccesso di dinamismo, mancanza di energie, depressione, sfiducia ecc.)
In generale è adatto a tutte le persone perché comunque ci fa sentire bene e in forma, donando una straordinaria sensazione di Benessere Globale.

 
Studio Liza Berti Bologna - foto mariapia alloggio
 
Studio Liza Berti Bologna - foto mariapia alloggio
Studio Liza Berti Bologna - foto mariapia alloggio
 
Studio Liza Berti Bologna - foto mariapia alloggio
 
E' bello condividere...Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest