Buongiorno a tutti! Mi presento sono Liza. Premetto che sono italianissima, il mio nome deriva da Liz o Elizabeth, protagonista di Orgoglio e Pregiudizio della scrittrice Jane Austen, se ci penso bene potrebbe essere indicativo il titolo del libro.

Perchè ho deciso di intraprendere questa professione? In una parola il Talento!

Per anni mentre facevo differenti lavori, a volte noiosi, altre divertenti, oppure che mi avrebbero insegnato qualcosa in più, mi sono chiesta quali fossero i miei talenti e come utilizzarli per vivere dignitosamente. La risposta era sotto il mio naso da sempre … solo non volevo vederla, la consapevolezza viene dal tempo e dall’esperienza.

Riflettendo sulla mia vita notai che una richiesta ricorrente mi veniva fatta… i massaggi, tanto che alle volte sfuggivo alle richiesta. Una volta realizzato che oltre al talento naturale è la mia passione iniziai a studiare le prime tecniche del massaggio.

Finito il primo anno di studi, ho avuto la consapevolezza che la strada era quella giusta, tuttavia non contenta preferii approfondire ulteriormente la mia conoscenza, iscrivendomi ad un biennio specializzato in scienze manuali. Eccomi qui oggi, come Operatore Olistico specializzato in massaggi e trattamenti occidentali, con un’esperienza pluriennale.

E guardo avanti forte della mia passione e del mio desiderio di crescere …. tanto studio e … un giorno insegnerò questa professione.

E' bello condividere !Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest